Di seguito riporto il listino di alcune pratiche e “servizi”. Il costo indicato vale per qualsiasi zona e tribunale d’Italia. il compenso di un eventuale avvocato in loco è ricompreso nella tariffa indicata e sarà a nostro carico. I costi sono indicati al netto degli accessori di legge, nonché di eventuali compensi di domiciliazione per “servizi” fuori dalla Giurisdizione di Bari, che dovranno essere aggiunti.
Se vuoi maggiori informazioni, raggiungi la pagina dei contatti.
COSTI DEL SERVIZIO –
RICORSO EX PINTO
Anticipo da parte del cliente delle sole spese vive necessarie alla redazione del ricorso, al viaggio ( vitto e alloggio e biglietto treno, spese domiciliatario) per spostamenti nelle varie località per presenziare all’udienza o eseguire gli adempimenti di cancelleria.
Solo una volta ottenuto il risarcimento si provvederà al pagamento della prestazione offerta in base al patto di quota lite che verrà sottoscritto dal cliente al momento dell’incarico, pari al 20% del risarcimento ottenuto.
Nel caso in cui il cliente decida di abbandonare la causa, in caso di revoca del mandato e/o di rinuncia da parte del legale incaricato dovranno essere corrisposte le spese vive sostenute, se non già rimborsate, oltre al pagamento dell’attività sino ad allora svolta sulla base delle tariffe in vigore che verranno applicate al minimo previsto.